Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Vittoria sul campo del Palagarda

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

Vittoria sul campo del Palagarda

VITTORIA! Ed eccola la prima vittoria della PRIMA SQUADRA della Cestistica Rivana arrivata ieri sul campo del Palagarda contro la temutissima SITEL PFM Mestre.

Dopo i primi due quarti dove la squadra mestrina riusciva ad imporsi sulle rivane, l’acuta e attenta strategia di coach POL ha cominciato a imprimere un gioco nuovo e diverso tanto da arrivare ad un testa a testa e ad un definitivo sorpasso vincente!

Queste le parole della presidenza ‘Questa vittoria è l’affermazione della dedizione, dei sacrifici e della tenacia! Una squadra che non si è mai persa d’animo e condotta magistralmente da coach POL, allenamento su allenamento, partita su partita, ha raggiunto una maturità e forza di incredibile solidità.

E’ una squadra che è scesa in campo con solo 5 giocatrici, che ha deciso di non abbandonare un campionato, una squadra fatta di ragazze che finiscono allenamento alla sera e poi corrono a lavorare, che tornano la notte dopo trasferte lunghe e il giorno dopo vanno a scuola o al lavoro e tutto in forza dell’amore per il basket!

A tutte loro, all’aiuto allenatore SALIZZONI Mirko, al preparatore atletico SIGNORETTI Mirco e al fisioterapista LAUSI Massimiliano va la nostra stima per non essersi mai fermati e averci sempre creduto e per essere di esempio alle nostre ‘GIOVANILI’.

Mettiti in contatto con la Cestistica Rivana >>

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *