Vittoria sul campo del Palagarda
VITTORIA! Ed eccola la prima vittoria della PRIMA SQUADRA della Cestistica Rivana arrivata ieri sul campo del Palagarda contro la temutissima SITEL PFM Mestre.
Dopo i primi due quarti dove la squadra mestrina riusciva ad imporsi sulle rivane, l’acuta e attenta strategia di coach POL ha cominciato a imprimere un gioco nuovo e diverso tanto da arrivare ad un testa a testa e ad un definitivo sorpasso vincente!
Queste le parole della presidenza ‘Questa vittoria è l’affermazione della dedizione, dei sacrifici e della tenacia! Una squadra che non si è mai persa d’animo e condotta magistralmente da coach POL, allenamento su allenamento, partita su partita, ha raggiunto una maturità e forza di incredibile solidità.
E’ una squadra che è scesa in campo con solo 5 giocatrici, che ha deciso di non abbandonare un campionato, una squadra fatta di ragazze che finiscono allenamento alla sera e poi corrono a lavorare, che tornano la notte dopo trasferte lunghe e il giorno dopo vanno a scuola o al lavoro e tutto in forza dell’amore per il basket!
A tutte loro, all’aiuto allenatore SALIZZONI Mirko, al preparatore atletico SIGNORETTI Mirco e al fisioterapista LAUSI Massimiliano va la nostra stima per non essersi mai fermati e averci sempre creduto e per essere di esempio alle nostre ‘GIOVANILI’.
Mettiti in contatto con la Cestistica Rivana >>