Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Vittoria di Black Arrow alla Transbenaco 2021

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News
Vittoria di Black Arrow alla Transbenaco 2021

VITTORIA DI BLACK ARROW ALLA TRANSBENACO 2021

Vittoria di Black Arrow alla Transbenaco 2021: l’equipaggio di Michele Caldonazzi, consigliere del Circolo Vela Torbole, si aggiudica entrambe le prove disputate di sabato e domenica, prima da Portese a Torbole e domenica mattina nel ritorno a Portese.

Black Arrow dopo una buona partenza da Torbole ha bordeggiato a fatica tra le bonacce nelle zone basse del Lago di Garda, ma grazie all’audace azione  del timoniere Oscar Tonioli nell’intraprendere per primi una nuova rotta verso la costa veronese, ha permesso di recuperare lo svantaggio nei confronti degli avversari per poi allungare e andare a vincere, vittoria che è stata sommata nel calcolo dei tempi, a quella del giorno prima.

Le dichiarazioni di Michele Caldonazzi:”Grande soddisfazione per questa duplice vittoria, prima da Portese a Torbole e poi nel tratto opposto, dato che le giornate sono state molto difficili dal punto di vista meteo, con il vento che è stato a dir poco prezioso. Ringrazio tutto l’equipaggio, che ha fatto sì che tutti i meccanismi girassero bene: dalla tattica, alle manovre e a tutto ciò che fa la differenza in una regata. I momenti complicati non sono mancati con bolle di vento che sembravano non finire, ma siamo stati ripagati per non aver mollato e la gioia per questo risultato è naturalmente tanta” – ha concluso l’armatore di Black Arrow.

Classifiche >>

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Rugby Camp

Rugby Camp

Rugby Camp Rugby Camp presso l'associazione sportiva Rugby Benacense. Dal 5 al 9 settembre dalle...

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.