Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda –



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Un positivo sguardo verso il futuro

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

Un positivo sguardo verso il futuro

Ieri pomeriggio la formazione U13 della Cestistica Rivana AGL – campione regionale FIP STAGIONE 2022/2023, unitamente al suo coach GOTTOLI Renzo, è stata ricevuta al palazzo della Regione a Trento, dal Segretario Generale della Giunta della Regione Autonoma Trentino/Alto Adige/Südtirol dott. Michael Mayr e dalle sue collaboratrici dott.sse Mirta PARNASSO e Marina ECCHER.

In un clima di accoglienza e condivisione sia degli alti valori sportivi espressi dalle nostre giocatrici sia dell’impegno di questa istituzione in favore dei giovani, da subito attraverso la ‘Regione fuori dai vetri’ si è palesato un positivo sguardo verso il futuro per queste generazioni, incastonato in una perfetta sinergia tra istituzioni, sport e giovani.

A ricordo della giornata, alle ragazze è stato donato un libro e un segnalibro personalizzato riportante il motto di questa stagione ‘UN VINCITORE E’ UN SOGNATORE CHE NON SI E’ ARRESO.’ Il nostro ringraziamento alla Regione Autonoma Trentino/Alto Adige/Südtirol, al Presidente del Comitato Regionale FIP Trentino Alto Adige, alle nostre giocatrici e ai loro genitori.

News da AltoGarda Sport

29° ORA CUP ORA, Circolo Vela Arco

29° ORA CUP ORA, Circolo Vela Arco

29° ORA CUP ORA Circolo Vela Arco Il turco Budak e Sofia Bommartini sul gradino più alto del podio categoria M e F Juniores Si è conclusa la festa della vela giovanile estiva Optimist con la terza e ultima giornata dell’Ora Cup Ora, regata organizzata dal Circolo Vela...

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT