Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda –



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Un positivo sguardo verso il futuro

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

Un positivo sguardo verso il futuro

Ieri pomeriggio la formazione U13 della Cestistica Rivana AGL – campione regionale FIP STAGIONE 2022/2023, unitamente al suo coach GOTTOLI Renzo, è stata ricevuta al palazzo della Regione a Trento, dal Segretario Generale della Giunta della Regione Autonoma Trentino/Alto Adige/Südtirol dott. Michael Mayr e dalle sue collaboratrici dott.sse Mirta PARNASSO e Marina ECCHER.

In un clima di accoglienza e condivisione sia degli alti valori sportivi espressi dalle nostre giocatrici sia dell’impegno di questa istituzione in favore dei giovani, da subito attraverso la ‘Regione fuori dai vetri’ si è palesato un positivo sguardo verso il futuro per queste generazioni, incastonato in una perfetta sinergia tra istituzioni, sport e giovani.

A ricordo della giornata, alle ragazze è stato donato un libro e un segnalibro personalizzato riportante il motto di questa stagione ‘UN VINCITORE E’ UN SOGNATORE CHE NON SI E’ ARRESO.’ Il nostro ringraziamento alla Regione Autonoma Trentino/Alto Adige/Südtirol, al Presidente del Comitato Regionale FIP Trentino Alto Adige, alle nostre giocatrici e ai loro genitori.

News da AltoGarda Sport

Si concludono gli iQFoil International Games 2023

Si concludono gli iQFoil International Games 2023

Si concludono gli iQFoil International Games 2023 Vittoria maschile del greco Tsortanidis, che ha superato il turco Biriz, sempre in testa durante le qualifiche. Confermata prima la tedesca Engelmann A Torbole, sul Garda Trentino, con l’organizzazione del Circolo Surf...

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *