Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda –



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Tri-Swim miglior squadra giovanile d’Italia

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

TRI-SWIM miglior squadra giovanile d’Italia

Complimenti ai ragazzi della squadra giovanile della Tri-Swim per il risultato straordinario ottenuto! La formazione è riuscita a conquistare il titolo di miglior squadra giovanile d’Italia, uno degli obiettivi prefissati all’inizio della stagione.

Un grande traguardo raggiunto grazie al contributo di tutti i componenti della squadra, che hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo. Un risultato che rende orgogliosi tutti coloro che hanno creduto in questa squadra e vi hanno collaborato, permettendole di crescere e di far conoscere sempre più il triathlon.

Complimenti di cuore ai ragazzi, che hanno dimostrato di essere i migliori in Italia. È stato un grande impegno, ma la Tri-Swim è riuscita a raggiungere il risultato sperato.

Adesso si pensa già ai prossimi obiettivi, che saranno ancora più difficili da raggiungere, ma i ragazzi della Tri-Swim ce la metteranno tutta per arrivare ancora una volta al top!

News da AltoGarda Sport

Sabato disputato il gran finale con le medal series

Sabato disputato il gran finale con le medal series

Sabato disputato il gran finale con le medal series Europei iQFoil giovanile: 6 medaglie per l’Italia, doppio oro per Federico Pilloni (Europeo Under 19 M e Open) e Medea Falcioni (Under 17 e under 15 F), argento di Carola Colasanto (Under 19 F) e Mattia Sanocella...

Otto italiani pronti a conquistare una medaglia

Otto italiani pronti a conquistare una medaglia

Otto italiani pronti a conquistare una medaglia Giornata spettacolare a Torbole con marathon race e slalom, che hanno deciso i migliori 10 di ciascuna categoria, che con le medal series di sabato si giocheranno il podio finale dei Campionati Europei iQFoil Youth e...

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *