Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Tri Swim 2022 – inizia la stagione

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News
Tri Swim 2022 – inizia la stagione

Tri Swim 2022 – inizia la stagione

E’ iniziata col botto la stagione 2022 della Tri Swim Gardatrentino asd che ha visto una cinquantina di piccoli triathleti con i colori Tri-Swim partecipare al primo appuntamento della stagione, ovvero il famosissimo e partecipatissimo Duathlon di Parma, prima tappa del circuito nord est. Oltre 600 i ragazzi sulla linea di partenza nelle diverse categorie che hanno gareggiato al Campus Universitario. Impeccabile l’organizzazione e la location davvero ideale per accogliere un numero così elevato di ragazzi.
La Tri-Swim non solo è stata premiata come seconda squadra più numerosa, ma ha portato a casa moltissimi ottimi risultati nelle diverse categorie.

Si sono distinti in modo particolare nella categoria esordienti maschile che ha visto quasi 80 atleti al via, Manara Lorenzo e Frizzi Tommaso che hanno fatto doppietta, primo e secondo posto. Ottimi i risultati anche nella categoria ragazzi dove troviamo ben 3 atleti nella top 5, vincitore della categoria Pedrini Tommaso, terzo posto per Matteo Leskovjan e quarto posto per Manara Alessandro. Anche tra i più piccini, cat.

Minicuccioli, spicca Alberti Giulio classificatosi al quarto posto. Tra la categoria dei cuccioli troviamo al terzo posto Pellegirni Simone seguito dai suoi compagni Monatagni Andrea, Alberti Giovanni e Valduga Emiliano, rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto su quasi sessanta partecipanti. Nella categoria cucciole femminile top 10 per Miorelli Alessia e Iliescu Mara Ioana e nella categoria esordienti, a un soffio dal podio, troviamo Lorenzi Emma al quarto posto.

Con questi risultati la Tri-Swim Gardatrentino si porta al comando della classifica provvisoria nella categoria Giovanissimi con 5489 punti, seguita da CUS Parma con 3751 punti e Cesena Triathlon con 2495 punti.

“Si preannuncia quindi una stagione importante e ci auguriamo anche ricca di successi” afferma il Presidente Gianluca Tasin. “Affrontiamo ogni singolo appuntamento con serietà e preparazione, sempre nella consapevolezza di quanto sia importante lo spirito di squadra, l’impegno dei ragazzi, dei tecnici e dei dirigenti; tutto va rapportato alle loro fasce d’età e laddove prevale il divertimento, il sudore e la fatica passano in secondo piano; io stesso sono stupito di come la Tri-Swim sia cresciuta sotto ogni profilo e l’auspicio è quello di proseguire su questa strada”.

Tri Swim 2022 – inizia la stagione: mettiti in contatto con la Tri-Swim Gardatrentino >>

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Rugby Camp

Rugby Camp

Rugby Camp Rugby Camp presso l'associazione sportiva Rugby Benacense. Dal 5 al 9 settembre dalle...

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.