Torbole centro del Windsurf nazionale
Un successo dopo l’altro per le squadre del Circolo Surf Torbole
• Leonardo Tomasini oro all’europeo Junior & Youth Slalom
• Sette podi alla Coppa Italia Techno 293 di Cannigione/Arzachena
• Campioni Italiani Classi Olimpiche con la doppietta d’oro e under 21 di Nicolò e Sofia Renna
A due settimane dal Mondiale classe giovanile Techno 293, il Circolo Surf Torbole colleziona successi con le squadre agonistiche, dalla classe Techno alla Olimpica iQFoil, passando per lo Slalom tavole di serie e coppa del mondo.

Titoli italiani nella classe Olimpica iQFoil con i fratelli Renna, entrambi nella categoria Under 21, con Nicolò 1° e Sofia terza tra le donne.Terzo under 21 Manolo Modena.
Momenti carichi di emozioni, i ragazzi e le ragazze del Circolo Surf Torbole stanno inanellando successo dopo successo, 7 podi su 9 atleti confermano la qualità del lavoro svolto dalla squadra e grazie anche alla preparazione svolta con il coach Dario Pasta, confermando Torbole centro del windsurf nazionale e internazionale.
La veronese Anna Polettini fa strike: prima assoluta nella categoria u15 oltre che femminile; Doppietta dei kids CH4 con vittoria di Nicola Furiola e argento di Andrea Totaro.
Due atleti del Circolo Surf Torbole anche sul podio under 13 con il secondo posto di Mathias Bortolotti e il terzo di Paolo Fumagalli, affiancati dal secondo e terzo posto u13 femminile rispettivamente di Leontina Paraschiveanu e Gaia Bonezzi.