Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Straordinari i ragazzi della Tri-Swim GardaTrentino

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

Straordinari i ragazzi della Tri-Swim GardaTrentino

Domenica, a chiudere un’edizione davvero fantastica del BlKE FESTIVAL 2021, è stata la gara dedicata ai più piccoli, lo Scott Junior Trophy, che ha visto centinaia di bambini di tutte le categorie cimentarsi sul circuito allestito sul prato della Miralago.
A dar lustro al territorio dell’Alto Garda sono stati i ragazzi della TRI-SWIM GARDATRENTINO ASD che hanno conquistato in quasi tutte le categorie ottimi piazzamenti. 

Di rilievo la vittoria di Alessandro Manara nella categoria 2009-2010 e il terzo posto di Tommaso Pedrini; nella categoria 2011-2012 sul grandino più alto del podio sale Tommaso Frizzi seguito da Lorenzo Manara al terzo posto; vittoria anche per Elisa Bonora 2007-2008 seguita da un bel terzo posto di Vanessa Zanolli; sul secondo gradino del podio troviamo anche Jonas Regola cat. 2007-2008 e al terzo posto Ginevra Cunegatti cat.2009-2010.

Ottimi naturalmente anche i risultati del resto del gruppo, compresi i numerosi quarti posti. Il colore blu della divisa TRI-SWIM GARDATRENTINO ASD, lo spirito di squadra, il tifo e i sorrisi non sono certo mancati e hanno arricchito questa edizione, già speciale, di questo grande evento.

Una bella esperienza per tutti i ragazzi che hanno goduto di una giornata di sport in un contesto spettacolare.

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Rugby Camp

Rugby Camp

Rugby Camp Rugby Camp presso l'associazione sportiva Rugby Benacense. Dal 5 al 9 settembre dalle...

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.