Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Straordinari i ragazzi della Tri-Swim GardaTrentino

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

Straordinari i ragazzi della Tri-Swim GardaTrentino

Domenica, a chiudere un’edizione davvero fantastica del BlKE FESTIVAL 2021, è stata la gara dedicata ai più piccoli, lo Scott Junior Trophy, che ha visto centinaia di bambini di tutte le categorie cimentarsi sul circuito allestito sul prato della Miralago.
A dar lustro al territorio dell’Alto Garda sono stati i ragazzi della TRI-SWIM GARDATRENTINO ASD che hanno conquistato in quasi tutte le categorie ottimi piazzamenti. 

Di rilievo la vittoria di Alessandro Manara nella categoria 2009-2010 e il terzo posto di Tommaso Pedrini; nella categoria 2011-2012 sul grandino più alto del podio sale Tommaso Frizzi seguito da Lorenzo Manara al terzo posto; vittoria anche per Elisa Bonora 2007-2008 seguita da un bel terzo posto di Vanessa Zanolli; sul secondo gradino del podio troviamo anche Jonas Regola cat. 2007-2008 e al terzo posto Ginevra Cunegatti cat.2009-2010.

Ottimi naturalmente anche i risultati del resto del gruppo, compresi i numerosi quarti posti. Il colore blu della divisa TRI-SWIM GARDATRENTINO ASD, lo spirito di squadra, il tifo e i sorrisi non sono certo mancati e hanno arricchito questa edizione, già speciale, di questo grande evento.

Una bella esperienza per tutti i ragazzi che hanno goduto di una giornata di sport in un contesto spettacolare.

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *