Positiva avventura dell’Under 13 della Cestistica Rivana
Si è conclusa domenica 29 maggio a Riva del Garda, la positiva avventura delle nostre Under 13 condotte dalla poliedrica coach Pol.
L’incontro, valevole per stabilire la vincitrice del campionato regionale Under 13, è stato segnato sin da subito da un’incredibile tenacia delle nostre giocatrici che hanno tenuto testa agli innumerevoli attacchi al canestro da parte delle avversarie del Belvedere Ravina.
L’intensità del match, accompagnato dal tifo di un pubblico caloroso, da schemi di gioco vincenti e da fantastiche ‘triple’ si è fermata solo al suono dell’ultima sirena che ha stabilito, come vincitrice dell’incontro, la squadra ospite e le rivane aggiudicatrici del secondo posto.
Queste le parole della Presidenza della Cestistica Rivana ‘Siamo veramente soddisfatti per il risultato ottenuto che mancava da tempo. Le nostre ragazze sono cresciute esponenzialmente lungo tutto l’anno tanto che in campo sono scese anche le neo giunte. La vera vittoria sta in questo per tutti noi! Vederle crescere motivate, felici e determinate. Il calore del pubblico accorso a vedere la finale ci lusinga e ci fa capire che la strada percorsa è quella giusta! Vogliamo condividere con tutti i lettori di questa pagina web, l’immagine che più ci rappresenta. La nuova stagione si avvicina e le porte del Palagarda sono aperte per tutte le giovani ragazze.”
Mettiti in contatto con la Cestistica Rivana >>
0 commenti