Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
La Cestistica Rivana scalda i muscoli!!

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

La Cestistica Rivana scalda i muscoli!!

Questa mattina sul campo di Fiavè al riparo da questa canicola estiva, un piccolo gruppo delle giovani cestiste, sotto la direzione delle ‘sorelle più grandi’, hanno cominciato a rientrare in campo in attesa dell’imminente ripresa degli allenamenti.

Lavoro ma relax hanno fatto da cornice a questo primo appuntamento diventato anche il debutto delle ‘giovani giraffine’ che questa stagione entreranno in Cestistica dopo aver completato un importante iter formativo nelle formazioni di minibasket della Virtus.

Questo il pensiero del Direttivo della CestisticaGiornate come queste sono molto importanti per la formazione delle giovani atlete coadiuvate dalle giocatrici senior perché l’anima che motiva la nostra società è la condivisione del lavoro e dei risultati, qualsiasi essi siano. L’entrata quest’anno delle giovani giocatrici provenienti dal vivaio della Virtus sarà un debutto importante nel mondo del basket tinto di rosa dove cominceranno la loro crescita e cammino. Ci teniamo alla formazione sia sportiva che morale delle nostre giocatrici perché, come sempre diciamo ai genitori, non insegniamo solo basket! Auguriamo a tutte loro il maggior numero di soddisfazioni possibili e che possono arrivare sia con impegno e dedizione ma anche dalla serenità di queste occasioni che vivremo. Ricordiamo a tutte le famiglie che le porte del Palagarda sono aperte anche per provare l’emozione del campo e della palla a spicchi per chi si volesse avvicinare a questo bellissimo sport.”

Mettiti in contatto con la Cestistica Rivana >>

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *