Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda –



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
La Cestistica Rivana è stata ufficialmente presentata

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

La Cestistica Rivana è stata ufficialmente presentata

Domenica sera nella spettacolare cornice del BLM Group Arena di Trento, grazie al progetto Aquila Basket Accademy, la Cestistica Rivana è stata ufficialmente presentata schierando solo una sua piccola rappresentativa composta da atlete delle formazioni U13 e U15.

Dopo un inizio difficoltoso nel 2019 a causa della pandemia da COVID-19 che ha visto drasticamente ridursi il numero delle giovani atlete, quest’anno la dirigenza ha registrato un incredibile incremento di iscritte tanto da sfiorare le 60 giocatrici.

Questo il pensiero della Dirigenza:’ Il boom di iscrizioni ha superato ogni nostra più rosea aspettativa e questo è motivo, per noi, di orgoglio nel lavorare continuamente e rappresentare questa società.

Riteniamo che anche questo sia il frutto di passione e dedizione che ci motiva, unitamente allo staff tecnico, a continuare su questa strada.

Un giusto riconoscimento va ai nostri sponsor maggiori quali Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto, Eletta e Itas Mutua seguiti da molti altri sostenitori che ci permettono di continuare nel progetto formativo rivolto alle giovani atlete e che non riguarda solo il basket.

Ciò che li accomuna è la passione e la cura del territorio che rappresentano e che li porta a sostenerci economicamente in virtù di questi principi propri di una società civile e attenta.

A loro il nostro grazie anche per la fiducia accordataci.

L’eredità da noi raccolta di questa società di basket che dal lontano 1969 rappresenta il basket femminile nella zona dell’Alto Garda, ci sprona costantemente a muoverci nella direzione della crescita e del raggiungimento di nuovi obiettivi.”

News da AltoGarda Sport

Coppa Italia Techno 293 e iQFoil a Torbole

Coppa Italia Techno 293 e iQFoil a Torbole

Coppa Italia Techno 293 e iQFoil a Torbole: 6 giorni di windsurf giovanile, che dimostra la grande vitalità del settore Con le tappe di Coppa Italia Techno 293 e iQFoil Youth e Junior, al Circolo Surf Torbole la stagione di regate è iniziata ancora una volta...

2° TAPPA COPPA ITALIA CLASSE 420

2° TAPPA COPPA ITALIA CLASSE 420

2° Tappa coppa Italia classe 420, 113 partecipanti - 4 nazioni Circolo Vela Arco, 27-30 aprile 2024 Federico Bossi e Giorgia Caropreso in testa alla Coppa Italia 420, che si concluderà martedì sul Garda Trentino Al Circolo Vela Arco, sul Garda Trentino, iniziata il 27...

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *