Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Il cielo della Busa si tinge di azzurro

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: Eventi

Il cielo della Busa si tinge di azzurro

La Pallavolo C9 sta contribuendo ad organizzare un importante evento che si terrà in Busa e che per qualche giorno tingerà del colore della nazionale il nostro territorio.
Dal 26 al 29 agosto, infatti, avrà luogo un importante raduno della Nazionale Femminile Volley Sorde FSSI in vista dei prossimi Campionati Mondiali, previsti a Chianciano Terme dal 22 settembre al 3 ottobre 2021, e per le prossime Olimpiadi che si disputeranno in Brasile a maggio del prossimo anno.

Pallavolo C9 è orgogliosa di poter mettere a disposizione la propria esperienza, le proprie energie e i propri materiali per garantire la riuscita del progetto guidato dall’allenatrice Alessandra Campedelli, coach di fama internazionale che milita nelle giovanili di Pallavolo C9.

Il raduno comprenderà allenamenti, incontri ed un match amichevole con la nostra squadra di punta fresca della promozione in serie B2 e che si terrà il giorno venerdì 27 agosto alle 18 presso il Pala Varone di Riva del Garda.

Oltre agli impegni sportivi, le ragazze allenate da Alessandra Campedelli avranno l’occasione di incontrare le autorità locali e gli operatori che hanno permesso di realizzare il raduno, in particolare il Comune di Riva del Garda, il Comune di Arco e la Cassa Rurale Alto Garda-Rovereto.

Maggiori informazioni riguardo la Pallavolo C9 >>

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *