Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Hardcorefitness21

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: Arti Marziali

Hardcore Fitness21

La Hardcore Fitness21 affiliata alla federazione italiana e alla Federazione internazionale ICTF, è guidata dal maestro Giorgio Santoni e può contare su ben 20 atleti ed appassionati.

L’associazione spazia dal Taekwon-do, alla Kick boxing, alla difesa personale, all’outdoor training fino alla possibilità di avere singole lezioni di personal training.

Durante l’attività in palestra viene privilegiata sia la parte sportiva che cardio per stimolare la reattività, la resilienza, il carattere e la grinta dei praticanti, svolgendo anche della difesa personale e kick boxing, tutto questo allo scopo di migliorare il proprio stato fisico, l’autocontrollo e la freddezza, sempre senza mai esprimere violenza.

I corsi di Taekwon-do promossi dalla scuola HardcoreFitness21 affiliata alla ASD “Ledro Dynamic Taekwon-do” vengono svolti dai maestri Giorgio Santoni e Massimo Spagnolli.

Il Taekwon-do (l’arte dei calci e pugni in volo), è un’arte marziale di origine coreana praticata in più di 150 paesi del mondo. Durante gli anni le tecniche sono state costantemente aggiornate fino agli anni più recenti, durante i quali ogni movimento viene studiato con l’ausilio di esperti nel campo medico oltre che tecnico, diventando anche sport olimpico.

A settembre iniziano i corsi presso la palestra delle scuole medie di Dro – lunedì e giovedì dalle 20 alle 21.30 seguiti dal maestro Giorgio Santoni.

Per mettersi in contatto con l’associazione Hardcore Fitness21:

Località: Dro
Via: Giuseppe Garibaldi 79
Referente: Giorgio Santoni
Telefono: 335 6147300
Mail: hardcorefitness21@gmail.com

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *