Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda –



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Gravel Garda

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: Eventi

Gravel Garda

La Gravel Bike non è solo uno sport, ma anche una passione che può unire le persone. È proprio questo il caso di Giulio Carollo, fondatore di Gravel Garda, che ha deciso di condividere la sua passione con gli altri attraverso la creazione di una pagina Instagram dedicata a questo sport. Grazie ai suoi post, ha ottenuto un grande successo tra gli appassionati e non solo, tanto da organizzare la prima edizione della Social Ride “La Busa” sul Lago di Garda.

gravel-garda

La Gravel Bike è l’ideale per affrontare i percorsi sterrati e i tratti irregolari in tutta sicurezza, con velocità e comodità. Pedalando in sella ad una Gravel lungo le rive del lago si possono scoprire borghi antichi e la cultura locale, ammirando panorami mozzafiato sulla sponda nord del lago. I numerosi musei e le gallerie d’arte possono arricchire l’itinerario con opere d’arte e testimonianze storiche. In sella alla Gravel bike sarà facile raggiungere anche le spiagge più nascoste, per godere della fresca brezza del lago.

La Social Ride “La Busa” sul Lago di Garda è l’occasione perfetta per scoprire insieme la bellezza della natura trentina, pedalando su percorsi affascinanti e unici. L’amicizia e la condivisione saranno le vere protagoniste di questa esperienza, dove i partecipanti potranno socializzare e creare nuovi legami.

Grazie a Gravel Garda, chiunque può unirsi alla comunità degli appassionati di Gravel Bike per scoprire la natura in modo originale, in compagnia di persone che condividono gli stessi interessi.

La prima edizione della Social Ride “La Busa” organizzata da Gravel Garda è un evento imperdibile per gli appassionati di Gravel bike: domenica 7 maggio partenza dalle 7.30 alle 8.30, al Porto San Nicolò di Riva Del Garda.

gravel-garda

News da AltoGarda Sport

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *