Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Circolo Vela Torbole – sul Garda

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: Vela
Circolo Vela Torbole - sul Garda

Circolo Vela Torbole – sul Lago di Garda

Il Circolo Vela Torbole – sul Lago di Garda, nasce il 24 Giugno 1964 dall’iniziativa di alcuni amici torbolani, con la passione per la vela.

Nel 1967 arriva il riconoscimento della Federazione Italiana Vela: è l’ingresso ufficiale nel mondo dell’agonismo e delle competizioni.

Al CVT sono presenti due squadre agonistiche: la squadra Optimist e la squadra ILCA entrambe composte da atleti ed atlete vincitori e vincitrici di numerosi premi – sia di carattere Nazionale che Europeo.

Circolo-vela-torbole

La posizione del nostro Club (la Conca D’oro) è strategicamente perfetta, grazie alla potenza con cui l’Òra – il vento proveniente da sud del lago – si fa sentire fin dalla tarda mattinata, per questa ragione ospitiamo durante tutto l’anno allenamenti di diverse classi di imbarcazioni, provenienti da tutto il mondo.

La lunga tradizione che accompagna il Circolo, l’impegno e la dedizione che caraterizzano soci, staff e atleti hanno permesso il raggiungimento di grandi obiettivi e traguardi, nel corso degli anni.

Affianco all’organizzazione delle costanti regate – manifestazioni che vedono la partecipazione di diverse squadre anche extraeuropee – il Circolo mette a disposizione a chiunque la tradizionale ma sempre innovativa scuola vela sia di cabinati, che di derive – sia per adulti che per bambini.

Per mettersi in contatto con il Circolo Vela Torbole:

Località: Torbole sul Garda
Via: Lungolago Conca d’Oro, 12
Referente: Segreteria del Circolo
Telefono: +39 0464 506240
Mail: info@circolovelatorbole.com

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *