Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Circolo Tennis Arco

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: Tennis

Circolo Tennis Arco

Il Circolo Tennis Arco, fondato nei primi anni ’50, ha inaugurato timidamente la sua attività nell’unico campo allora esistente che sorgeva nei giardini a fianco di Viale delle Palme.
Oggi l’associazione dispone di quattro campi tennis , 2 in terra e 2 in sintetico , inoltre abbiamo un campo da Padel coperto e un campo da Squash.

Presso il Circolo Tennis Arco da qualche anno c’è una scuola tennis permanente che è diretta dal maestro federale Luigi Pratese coadiuvato da Sabrina Calvagni, Giacomo Fratton e Alessio Bresciani.
Preparatrice Fit Marina Casapu, preparatrice mentale Dott. Dantone Chiara.
La scuola – che è sempre preceduta da una settimana propedeutica assolutamente gratuita – ha già prodotto alcuni significativi risultati tecnici tant’è vero che il Circolo, accanto alle squadre amatoriali, vanta una squadra in serie C composta interamente da ragazzi provenienti dal vivaio.
Siamo lieti di informare che si è completata la fase di sperimentazione del sistema Eyes On, innovazione e ricerca applicata allo sport del tennis facilmente utilizzabile da tutti i tennisti. Con tale completamento, informiamo che il sistema Eyes On è ora disponibile e utilizzabile da parte di tutti i soci e frequentatori del circolo. La provincia di Trento con i suoi circoli è la prima in Italia ad usufruire di questa tecnologia.

Per mettersi in contatto con il Circolo Tennis Arco:

Località: Arco
Via: Pomerio 11
Referente: Sabrina Calvagni
Telefono: 0464 516824 
Mail: info@ctarco.com

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *