Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda –



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
Carlo Pompili confermato Presidente del Circolo Vela Arco

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: News

Carlo Pompili confermato Presidente del Circolo Vela Arco, nel 40° compleanno del circolo

Decise le cariche sociali, con il primo Consiglio direttivo

Al Circolo Vela Arco, dopo l’assemblea ordinaria della settimana scorsa, si è svolto il primo nuovo consiglio direttivo per definire le cariche sociali, cosi assegnate: Carlo Pompili, Presidente; Massimo Cagnoni, vicepresidente; Michele Giorgini, direttore sportivo; Alessandro Degasperi, responsabile amministrativo; Luca Cestari rapporto con i soci e Gianpaolo Montagni responsabile nuova sede, la cui realizzazione inizierà proprio quest’anno, 40° anniversario dalla fondazione del Circolo Vela Arco. Seguono Gianfranco Bellotto, Mauro Derosa e Mauro Conti consiglieri eletti.

Nuovi traguardi aspettano il circolo presieduto da Carlo Pompili (già alla guida del CVA nel quadriennio 1996, 2007 e 2019) e il suo staff, tenendo fede allo spirito che ha sempre contraddistinto il circolo, che nonostante la sede provvisoria, ha saputo valorizzare il grande spazio verde pronto ad accogliere barche, skiff, catamarani foil o meno, ma soprattutto accogliere persone, che amano il vento e non hanno bisogno d’altro.

Con questi valori il Consiglio direttivo proseguirà nel suo lavoro dedicato ai giovani e a tutti gli appassionati di vela.

Photo credit: Emilio Santinelli

News da AltoGarda Sport

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *