ASI Trentino rinnova il Direttivo: il nostro Community Manager Roberto Pederzolli tra i protagonisti della promozione sportiva nell’Alto Garda
Rovereto, 26 ottobre 2024 ā Nell’Assemblea dei Soci delle ASD affiliate ad ASI Trentino, si ĆØ svolta la nomina del nuovo Direttivo del Comitato Provinciale, segnando una tappa importante per lo sviluppo e la promozione dello sport nella nostra comunitĆ . Ć con grande orgoglio che annunciamo la nomina del nostro Roberto Pederzolli, Community Manager di AltoGarda Sport, come nuovo membro del direttivo provinciale di ASI Trentino.
Accanto a Roberto, il nuovo Direttivo vede al suo vertice la Presidente Mastromatteo Maria Addolorata, affiancata dal Vicepresidente Panzeri Luigi e dalla Segretaria Losapio Mariagrazia, con Makhlouf Rami come ulteriore componente del comitato e il Dott. Antonio Guella come Revisore dei Conti. Questo nuovo gruppo porterĆ avanti la missione di ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane, di promuovere lo sport e diffondere i valori di benessere e inclusione attraverso lāattivitĆ sportiva.
Roberto Pederzolli: Il nostro Community Manager, cuore di AltoGarda Sport
Roberto Pederzolli, il nostro Community Manager di AltoGarda Sport, ĆØ un volto noto e apprezzato nella scena sportiva dellāAlto Garda. Da anni ĆØ impegnato nel creare una vera e propria comunitĆ per tutti gli appassionati di sport, riuscendo a coinvolgere e unire persone di ogni etĆ attorno a una passione comune. Grazie a lui, AltoGarda Sport ĆØ diventato molto più che una semplice rete: ĆØ un punto di incontro e di condivisione, un luogo in cui si alimentano valori positivi e ci si sostiene a vicenda.
Roberto non ĆØ solo un punto di riferimento per chi frequenta AltoGarda Sport,
ma anche un promotore attivo delle attivitĆ sportive nellāAlto Garda. Con la sua passione e competenza, ha contribuito a far crescere la nostra community, rendendola un ambiente aperto e inclusivo dove ogni sportivo si sente a casa. La sua recente nomina nel Direttivo di ASI Trentino non fa altro che confermare il valore del lavoro che ha svolto per la nostra comunitĆ e ci riempie di orgoglio. Ora, con il suo nuovo ruolo, potrĆ estendere il suo impegno e la sua esperienza a un livello provinciale, contribuendo a fare di ASI un’istituzione ancora più solida e vicina al territorio.
Roberto Pederzolli rappresenta per noi un esempio di dedizione e passione. La sua nomina all’interno del Direttivo ASI Trentino ĆØ una conquista che sentiamo anche nostra, un riconoscimento per l’impegno quotidiano con cui ha costruito e alimentato AltoGarda Sport, rendendola una realtĆ viva e attiva. Con il suo contributo, siamo certi che ASI Trentino saprĆ continuare a promuovere lo sport come valore fondamentale per la nostra comunitĆ , con uno sguardo sempre attento alle esigenze dei nostri territori e delle persone che li animano.
Dai anche tu il tuo contributo al nostro guppo Facebook, fanne parte ora! >>
Nella sede dellāAsi Trentino Alto Adige Comitato Regionale il Vice Presidente Regionale Luigi Panzeri e il Presidente Regionale Dott. Pantaleo Losapio hanno consegnato lāattestato di Istruttrice di I° livello ad Alessandra Ursache.
ASI Trentino: Un pilastro per la comunitĆ sportiva
ASI ĆØ da sempre una delle principali realtĆ italiane impegnate a sostenere lo sport come strumento di crescita personale, inclusione sociale e benessere fisico. Con ASI Trentino, questa missione viene interpretata e portata avanti con passione e dedizione nelle nostre vallate e comunitĆ . Grazie a politiche che promuovono lo sport per tutti, ASI si conferma il punto di riferimento per le associazioni sportive locali, le quali possono contare su un supporto concreto per sviluppare attivitĆ e iniziative a beneficio dei propri territori.











