Il primo portale per le associazioni sportive nell’Alto Garda



Articolo Pubblicato da Alto Garda Sport
1st RS Feva Autumn Meeting sul Garda Trentino

Tempo di lettura stimato: ( Numero parole: )

NOME CATEGORIA: Eventi

1st RS Feva Autumn Meeting sul Garda Trentino

1st RS Feva Autumn Meeting sul Garda Trentino: in testa i toscani Morandini-Scarpellini

I portacolori della Fraglia Vela Riva Scudelari-Beretta in testa tra gli under 14, a soli 2 punti dal podio

Riva del Garda (TN) – Alla Fraglia Vela Riva iniziata venerdì una nuova manifestazione riservata ad una deriva giovanile FIV in doppio, la prima di una probabile lunga serie: l’Autumn Meeting della classe RS Feva.

Sul Garda Trentino nelle prime due giornate si sono avute condizioni di vento medio-leggero con 8-11 nodi, venerdì da nord e sabato da sud.

Quasi sessanta i partecipanti, per questa prima edizione ancor per la maggior parte italiani, a parte qualche svizzero.

Quattro prove venerdì e tre sabato il bilancio ad un giorno dalla conclusione, con il leader della classifica provvisoria, che si mantengono i toscani (CN Follonica) Giuseppe Biocchi Frediani Morandini- Leonardo Scarpellini.

Il loro vantaggio è di 14 punti su Alex Brighenti e Clarissa Vedovelli (CN Brenzone), oggi primi in regata 2 di giornata.

Ancora atleti del Club Nautico Follonica al terzo posto con il figlio d’arte Simone Gesi e Davide Simoni, a 4 punti dai secondi.

Bel balzo in avanti nella classifica generale dei portacolori del circolo organizzatore, la Fraglia Vela Riva: Christian Scudelari e Ludovico Beretta sono passati quarti assoluti e sempre primi under 14, a soli 2 punti dal podio, grazie a un primo, un secondo e un sesto realizzati nelle ultime tre prove.

Con l’ultima giornata la seconda e terza posizione assoluta potrebbero essere ancora tutte da giocare: appuntamento domenica per la prima possibile prova alle ore 9:00.

 

Classifiche >>

Photo credit: Emilio Santinelli ©

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

ADV by ALTOGARDASPORT

Comments

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *